You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
[OT] Un saluto a tutti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

[OT] Un saluto a tutti

Autore: Jimi -
contatta
Salerno

Chiedo scusa se intervengo nel bel mezzo delle ore cruciali per stilare la propria formazione e per un motivo extra-fantacalcistico, ma ci tenevo a salutare tutti voi. Da parecchie settimane ho avuto un po' di problemi col mio computer e non mi sono collegato qui se non in sporadiche occasioni, in cui ho lurkato un po' senza intervenire. Un particolare saluto va a stefanos.74, mio concittadino, con cui ricordo la simpatica diatriba sul caso-Barzagli (mi sa che per ora sono in vantaggio io, mio caro, ehheheehhe) e cmq a tutti coloro che prendono il fantacalcio come un motivo in più per socializzare e per esprimere le proprie più strampalate e deliranti idee in fatto di calcio. Io ad esempio sono il tipico talent-scout matto, ho una rosa piena di giovanotti di belle speranze, e mi diverto anche se sono oramai tre anni che non vedo una bella posizione in classifica... Quest'anno sono arrivato fino al terzo posto, ma ultimamente qualche infortunio e qualche episodio sfortunato mi hanno fatto tornare al quinto posto (su dodici squadre). Complimenti anche alla redazione e allo staff di questo sito, davvero una perla nel panorama del web italiano, in questo particolare settore ludico. Spero di tornare ad intervenire su questo bel forum, farò il possibile. Ma magari da dopo la fine del mercato: non ci stò capendo più nulla Ciao! P.S. Continuo in firma ad aggiornare la mia formazione settimanale. In porta, dopo che a Lecce han messo da parte Amelia e poi acquistato Sicignano, non avevo più portieri titolari e ho ricevuto Bucci in regalo da un amico (non un mio pupillo, ma ero senza nessuno!). In difesa ho potuto prendere finalmente l'interessante Bovo che mi diede soddisfazione già alla prima occasione addirittura al San Siro! Per il centrocampo aspetto la fine del mercato. Purtroppo mi è sfuggito il mio idolo Vannucchi, ma conto di prendere qualcun altro. Per l'attacco sono fermo: aspetto di vedere cosa fa Sculli e poi mi muovo. Se potessi fare una formazione con i miei pupilli, schiererei (prendetela come "i miei consigli"): 1 Pelizzoli - 2 Zaccardo - 3 Barzagli - 4 Bovo - 5 Pirlo - 6 Mauri - 7 Vannucchi - 8 De Rossi - 9 Bonazzoli - 10 Cassano A. - 11 Gilardino. 12 Amelia/Agliardi - 13 Lucchini/Bonera - 14 Dainelli/Cardinale - 15 Pazienza/Brienza/Pinzi - 16 Fusani/Tedesco Giac./Brighi - 17 Caracciolo/Cipriani/Sculli - 18 Di Vaio/Pellissier. All. Malesani

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Un saluto anke a te Jimi ed è un piacere ritrovarti in forma + ke mai... Su Barzagli devo dire ke tendo a esserti più vicino... fantacalcisticamente parlando non male (come difensore 2 gol) ma sui voti riparliamone, non sono un gran ke (in certi casi pessimi)!!! Ciao e a presto

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Un gradito rientro, questo forum non era lo stesso senza di te !!! E per quanto riguarda Barzagli ... vedrete che farà ancora parlare di sè !!!

contatta
Salerno

Ciao Oreste, sei troppo buono! Dopo Barzagli, cosa ne pensi di Bovo?

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Ciao jimi,forse nn ti ricordi di me,ma ci tenevo a darti il nuovo benvenuto! Tra l'altro concepiamo il fantacalcio in modo simile(ogni anno ho la squadra zeppa di giovani e promesse,e spesso,fortunatamente le azzecco). Su Barzagli,come dissi allora sono d'accordo con te:deve crescere ovviamente,ma ha grandi potenzialità e l'anno prossimo potrebbe esplodere(vedi Legrottaglie)....è pur vero che i voti nn sono un granchè,ma diamo tempo. Bovo è interessante,il problema è che il Lecce ha una difesa vergognosa ed è dura fare figura se nn hai grande esperienza(solo Stovini va sempre bene o quasi) Su Sculli nn saprei che dirti.Pare avere grandi potenzialità ma si sgonfia presto;tuttavia,visto l'attacco a dir poco abulico del Chievo dovrebbe,x me,giocare di più! Ciao e saluti ancora!

contatta
Salerno

Ciao Alex78, grazie per la stima e il saluto, che ricambio sentitamente. Circa Sculli, devo dirti che l'attaccante che più mi piace del Chievo è Pellissier, ma siccome ce l'ha un mio avversario "nemico" storico, mai e poi mai me lo girerebbe anche se non sta giocando. Cmq come avrai notato, Del Neri sta provando da qualche domenica la coppia Cossato-Sculli, e se quest'ultimo riuscirà a far qualche gol, dovrebbe essersi conquistato il posto da titolare (non l'hanno nemmeno ceduto al Perugia per questo motivo). Visto che adottiamo le stesse filosofie di gioco, mi dici intorno a quali giocatori cardine hai costruito la tua rosa? Nel mio caso sono: Nesta-Pirlo-Cassano.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

Ciao Jimi! Ank'io manko da un pò e ci tenevo a salutarti. Visto? Aspetta aspetta e la Bomba arriva! Forza re Davide e speriamo ke la Salernitana vada in A !

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Mancini-Sensini Cozza-Morfeo Chevanton Pellisier è bravo,giocasse spesso segnerebbe tanto! Ciao jimi

contatta
Salerno

nikasp! un salutone anche a te... in effetti Bombardini ha superato le mie più rosee previsioni, è davvero un uomo importante per la manovra d'attacco della Salernitana. Il tridente Di Vicino - Bogdani - Bombardini sta davvero facendo bene, peccato ci siano pochissime alternative in panchina, per questo alla promozione ci penso poco. Per Alex78: io dimenticavo, i giovanotti della mia rosa sono sempre tutti rigorosamente italiani altrimenti uno come Mancini non me lo sarei fatto sfuggire...

Ultimi risultati
chiudi